Cibus 2024
Cibus 2024: un incontro imperdibile per gli amanti del gusto
Siamo orgogliose di annunciare la nostra presenza a Cibus 2024, la fiera internazionale dell’agroalimentare in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.
Cibus 2024 rappresenta un’occasione imperdibile per conoscere da vicino la realtà Eli Prosciutti e apprezzare la qualità dei nostri prodotti. Invitiamo tutti i visitatori a visitare lo stand J044 nel padiglione 2 per scoprire il vero sapore della tradizione del Prosciutto di Parma DOP e del Prosciutto San Daniele DOP di nostra produzione.
Un tocco ibérico con COVAP
Novità assoluta per Eli Prosciutti sarà la presenza di un angolo dedicato a COVAP, azienda leader nella produzione di formaggi e salumi ibérici. Presso lo stand, i visitatori potranno degustare il rinomato Jamón ibérico e la Paleta ibérica, tagliati a mano da esperti “cortadores”.
Un fascino senza tempo con L’Officina dei Ricordi
A rendere ancora più speciale la presenza di Eli Prosciutti a Cibus 2024, ci sarà un’affettatrice Berkel restaurata da L’Officina dei Ricordi. Quest’azienda, specializzata nel recupero e restauro di affettatrici d’epoca, porterà in fiera un vero gioiello di design e funzionalità, donando un tocco di fascino senza tempo allo stand.